Aumentano i casi di Covid-19 anche tra i calciatori. Il romanista Juan Jesus positivo. Aveva lasciato il ritiro giallorosso di Firenze. Focolaio nel Pisa?
Aumentano i casi di contagio da Covid-19 nel calcio. Dopo il contatto diretto con un soggetto positivo al Covid-19, il difensore della Roma Juan Jesus era stato costretto a lasciare il ritiro giallorosso di Firenze dove la squadra di Fonseca si trovava per affrontare la Fiorentina, e far rientro nella Capitale. Il brasiliano, ieri, è risultato positivo al virus, dopo un primo tampone negativo seguito al viaggio di ritorno a Roma. La squadra romanista, tuttavia, non sarà colpita da provvedimenti di isolamento visto che lo stesso Juan Jesus, già da una settimana, è già isolato dal resto del gruppo squadra.
CARRARESE E PISA. Un caso di positività al Covid-19 era già stato riscontrato nei giorni scorsi nella Carrarese (Serie C), e a questo se ne aggiunge un altro. Sale a 5, invece, il numero di casi riscontrati nel gruppo squadra del Pisa, che milita in B, con un possibile focolaio di coronavirus che sta allarmando il club nerazzurro toscano.
Di
Redazione LaViola.it