 
																												
														
														
													Il pensiero dello storico allenatore: “Alla Fiorentina convivi con legittime aspettative della piazza, inevitabile che tu vada a cercare un eccesso di equilibrio”
L’allenatore Serse Cosmi ha parlato così ai microfoni di Lady Radio: “Due punte? Prandelli nella sua carriera ha giocato anche con due punte. Da fuori non conosci certi sincronismi, certe caratteristiche che vedi durante gli allenamenti, è troppo facile. Dietro Vlahovic, con tutto il rispetto, non è che ci sono attaccanti strepitosi. Invece, ci sono giocatori come Castrovilli, Ribery, Bonaventura, che hanno caratteristiche per poter far gol e garantiscono equilibrio”.
“Stagione viola? Quando sei alla Fiorentina e devi far conto di legittime aspettative di una città, inevitabilmente vai a cercare un eccesso di equilibrio perché i risultati pesano. Ero certo che la vittoria contro la Juventus fosse stata il propellente per una stagione diversa. Se non è stato così, probabilmente ci sono situazioni strutturali. Quest’anno i calciatori della Fiorentina devono convivere con qualcosa che non si aspettavano. Kokorin? Non lo conosco, posso solo dire che a volte con i calciatori che vengono da altri campionati ci vuole tanta tanta fortuna”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it