Rassegna Stampa

Così Firenze torna a sognare l’Europa. E ad Empoli Gud debutterà da titolare

Published on

Domenica nel match contro l’Empoli Gudmundsson debutterà da titolare con la maglia della Fiorentina. E ora è lecito sognare

Firenze sogna l’Europa col nuovo trascinatore Gudmundsson, scrive la Gazzetta Dello Sport. La Fiorentina è entrata in una nuova dimensione. Ora può contare su una vittoria che dà morale, su un talento che ha cambiato la prospettiva e su nuove convinzioni che rilanciano gli obiettivi. Albert Gudmundsson ha “stanato” i sogni dei fiorentini che aspettavano la formazione al completo per capire quanto valesse davvero la squadra rivoluzionata in estate.

A Empoli domenica prossima sarà titolare, mentre con la Lazio Raffaele Palladino lo ha tenuto come mossa a sorpresa ad inizio secondo tempo ed è stata una mossa vincente. L’allenatore in contemporanea ha sparigliato le carte in tavola, cambiando anche modulo e lasciando a Gud la libertà di cui ha bisogno per esprimersi al meglio. Su tutto il fronte d’attacco è inarrestabile e la sua condizione è stimata ancora sul 60-70% perché il problema al polpaccio e il processo in Islanda hanno condizionato preparazione e inizio di stagione. Quando sarà al top può diventare devastante e nel derby toscano avrà subito la seconda chance per confermarsi. Intanto c’è già la netta sensazione che quest’anno l’Europa possa passare dai suoi piedi, oltre che dall’intesa sul campo con Kean.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version