Rassegna Stampa
Corvino, sarà la prima da ex col Lecce. Circa 200 milioni lasciati in dote alla Fiorentina
Corvino affronterà per la prima volta da ex la Fiorentina col suo Lecce, a casa sua. Circa 200 i milioni di euro lasciati in dote alla nuova società
Per Pantaleo Corvino, ospitare la Fiorentina a casa sua, sarà una bella emozione. Come ricorda il Corriere Fiorentino, quella di oggi sarà la prima da dirigente del Lecce in Serie A da quando ha lasciato per la seconda volta la società viola. Quando era a Bologna perse al Franchi e pareggiò in casa.
Tanti i talenti pescati da ds della Fiorentina, come Jovetic, Ljajic, Seferovic oltre agli stessi Nastasic e Milenkovic. Non sono mancati nemmeno i flop come i vari Da Costa, Bolatti, Maxi Olivera, Savio Nsereko o Keirrison. Anche grazie al lavoro di Corvino la nuova proprietà americana ha potuto contare su calciatori che, una volta rivenduti, hanno portato in dote tanti milioni da reinvestire: da Vlahovic a Chiesa, passando per i vari Veretout, Simeone, Lafont, Vitor Hugo, Pezzella, Ceccherini, Dragowski, Hancko, Laurini e Dabo, per un totale di quasi 200 milioni di euro.
