Corvino affronterà per la prima volta da ex la Fiorentina col suo Lecce, a casa sua. Circa 200 i milioni di euro lasciati in dote alla nuova società
Per Pantaleo Corvino, ospitare la Fiorentina a casa sua, sarà una bella emozione. Come ricorda il Corriere Fiorentino, quella di oggi sarà la prima da dirigente del Lecce in Serie A da quando ha lasciato per la seconda volta la società viola. Quando era a Bologna perse al Franchi e pareggiò in casa.
Tanti i talenti pescati da ds della Fiorentina, come Jovetic, Ljajic, Seferovic oltre agli stessi Nastasic e Milenkovic. Non sono mancati nemmeno i flop come i vari Da Costa, Bolatti, Maxi Olivera, Savio Nsereko o Keirrison. Anche grazie al lavoro di Corvino la nuova proprietà americana ha potuto contare su calciatori che, una volta rivenduti, hanno portato in dote tanti milioni da reinvestire: da Vlahovic a Chiesa, passando per i vari Veretout, Simeone, Lafont, Vitor Hugo, Pezzella, Ceccherini, Dragowski, Hancko, Laurini e Dabo, per un totale di quasi 200 milioni di euro.

Di
Redazione LaViola.it