Sousa in uno dei momenti più complessi della sua gestione alla Fiorentina e dopo un mercato non soddisfacente disse: “Faccio le omelette con le uova che ho a disposizione”, ma evidentemente in cucina non è andato granché, tanto che quella squadra non centrò l’obiettivo Europa e il portoghese lasciò in piena contestazione. Questa mattina, proprio a proposito di cuochi, Pantaleo Corvino ha elogiato il suo allenatore, Stefano Pioli, proponendo un nuovo parallelo culinario: “Stiamo prendendo atto degli ingredienti che abbiamo messo a disposizione di un grande cuoco come il nostro mister Pioli”. L’obiettivo quest’anno è diverso, non l’Europa ma far crescere un gruppo molto giovane, e secondo il ds questo “cuoco” Pioli sta andando molto bene (e la classifica oggi lo supporta). Dunque la Fiorentina ha cambiato guida tecnica (e forse anche cuoco) e da una squadra forte tecnicamente ma svuotata di motivazioni, siamo passati ad una squadra che forse ha lasciato qualcosa per strada in quanto a qualità, ma ha guadagnato tanto in determinazione e ambizioni. Corvino promuove il cuoco Pioli.
Notizie
Corvino promuove il ‘cuoco’ Pioli, cucina meglio di Sousa
Iscriviti
Login
56 Commenti
ultimi
Altre notizie Notizie
-
Viti: “Ascolto Baglioni. Ranieri il nostro capitano, ho un enorme rispetto per lui”
Le dichiarazioni del difensore viola arrivato in estate dal Nizza Il difensore della Fiorentina,...
-
Gattuso: “Due punte? Vedrete domani. Israele? Bisogna portare rispetto, non sarà facile”
Le dichiarazioni del commissario tecnico azzurro alla vigilia della gara contro Israele Il ct...
-
Tonali: “Con Gattuso parlo tanto. Vogliamo vincere domani, non pensiamo ai playoff”
Le dichiarazioni del centrocampista dal ritiro della Nazionale alla vigilia della gara contro Israele...
-
Goleador e leader, Dzeko si congratula col giovane Alajbegović: “Quando ho segnato il mio primo gol non era ancora nato”
Le dichiarazioni social dell’attaccante viola nei confronti del giovane connazionale L’attaccante della Fiorentina, Edin...
Di
Francesco Zei