Il dg viola è a un passo dal prendere Vuskovic, difensore centrale croato classe 2001 dell’Hajduk Spalato, che piace anche alla Juventus
Alla fiera dell’est Pantaleo Corvino ha sempre comprato bene. Jovetic, Nastasic, Ljajic, Milenkovic, giusto per citarne alcuni.
L’ultimo, in ordine di tempo, è stato Vlahovic, preso dal Partizan e rientrato, di fatto, nell’operazione Milenkovic. Proprio quest’ultimo fu acquistato per circa 5 milioni ed è stato capace, nel giro di una stagione e mezzo in Serie A, di far duplicare il proprio valore.
Nel frattempo, il Corvo, come riporta il Corriere Fiorentino, si porta avanti col lavoro e cerca nuovi gioielli. Nel mirino, ora, c’è Mario Vuskovic. Croato, difensore centrale classe 2001, gioca nell’Hajduk Spalato e deve ancora fare il suo esordio in Prima Squadra.
Eppure su di lui si son già mossi alcuni dei club più importanti d’Europa, Juventus compresa. Anche in questo caso, Corvino sembra essere arrivato prima. Deciso a strapparlo alla concorrenza, il dg ha messo sul piatto una cifra vicina ai 3 milioni di euro pur di vestirlo di viola.
La trattativa è aperta, e la sensazione è che (presto) possa sfumare in un accordo. Poi si vedrà, nel senso che non è escluso che l’affare venga chiuso oggi in vista dell’estate, lasciando Vuskovic all’Hajduk fino al termine della stagione.
Di
Redazione LaViola.it