Connect with us

News

Corvino: “Kalinic? Rispetto per il Milan ma abbiamo preso una decisione”

C’era anche il dg viola Pantaleo Corvino tra i premiati agli Sportitalia Awards a Carate Brianza. Il dg viola è tornato a parlare, dopo le dichiarazioni già rilasciate nel pomeriggio: “Come tutte le squadre, la Fiorentina, attraversa periodi in cui va iniziato un altro ciclo. Ricominciamo e non dimentichiamo quelli che sono stati comunque percorsi che hanno portato all’Europa, tranne che nell’ultima scorsa. Della Valle? Nel finale di campionato la tifoseria ha sofferto perché pensava che la squadra potesse dare di più. Bernardeschi? Non resterà: ne prendiamo atto ma siamo consapevoli che abbiamo un patrimonio italiano in casa. Adesso inizia un’altra fase.

Siparietto anche con l’ad del Milan Fassone sulla questione Kalinic: “Kalinic? C’è rispetto per una società come il Milan e quando si ha stima delle persone bisogna essere sinceri. Ho detto loro che non vogliamo privarci di lui. In Cina erano disposti a pagare la clausola, ma la volontà del giocatore era quella di non andare. È un ragazzo da apprezzare e ammirare perché dice in faccia quello che vuole fare. Prendiamo atto di questo. Non abbiamo impegni con nessuno, abbiamo preso una decisione e la portiamo avanti

E Fassone, seduto in prima fila, conferma: “Abbiamo chiesto informazioni sul giocatore, ma abbiamo ricevuto la risposta dal club che non intende privarsene. Rispettiamo ovviamente la volontà della Fiorentina e, magari, torneremo a parlarne più avanti”.

134 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

134 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

134
0
Lascia un commento!x