L’ex direttore sportivo viola, oggi dirigente del Lecce, ha raccontato il divertente scambio avuto con un tifoso all’indomani della vittoria contro la Fiorentina
Questa mattina la dirigenza del Lecce, nelle figure del direttore generale Pantaleo Corvino e del patron Saverio Sticchi Damiani, è intervenuta in conferenza stampa per fare il punto sul mercato di gennaio, due giorni dopo la vittoria sulla Fiorentina. E commentando la vittoria contro i viola, ottenuta con una rimonta nei minuti finali, l’ex direttore sportivo viola ha raccontato: “Un tifoso al bar stamattina mi ha detto ‘Direttore, così ci salta il cuore’ ed io gli ho risposto alzando la maglietta e mostrandogli i miei quattro bypass. Figuratevi se voglio soffrire, o non volessi che tutto fosse più semplice, ma non è così e bisogna fare il massimo con ciò che si ha e per ciò che viene chiesto. Per poi essere giudicati“.
Così invece il presidente Sticchi Damiani: “Il gol del 3-2 è stata una emozione fortissima ma sono stato un attimo più prudente perché la partita contro il Milan mi ha traumatizzato: guardavo solo l’arbitro“.
Di
Redazione LaViola.it