Le parole di Pantaleo: “Ora ho lasciato senza un euro di debito, con monte ingaggi sotto i 40 milioni. E organico tra i più giovani in Europa”.
Ecco altre parole dello sfogo di Pantaleo Corvino al Corriere dello Sport – Stadio, con telefonata al direttore Ivan Zazzaroni per raccontare la ‘sua’ verità: «Lo sanno bene che la prima volta me ne andai per stare vicino a mia madre la cui agonia durò due mesi. Era febbraio, dopo la gara vinta con l’Udinese, terza in classifica, quando la squadra era a 4 punti dall’Europa con una partita da recuperare a Bologna. Di quella squadra furono ceduti calciatori per 120 milioni per poi prendere Pizarro, Aquilani, Ambrosini, Gomez, Rossi».
MONTE INGAGGI. «I Della Valle hanno venduto in pochi giorni perché la società è sana e rappresentava un affare. Loro mi richiamarono perché c’erano un rosso di 38 milioni e un monte ingaggi di 72. E la Viola era la squadra più vecchia d’Europa. Ho lasciato senza un euro di debito, con il monte stipendi sotto i 40 e un organico tra i più giovani d’Europa».
Di
Redazione LaViola.it