Corvino vuole mettere a disposizione di Pioli il centrocampista il prima possibile. Da Londra arriva un segnale interessante.
La Fiorentina aspetta Pasalic e Pjaca, ma non ha dubbi, né paure: i due saranno i rinforzi cercati, voluti, presi. Aspetta e non spera, nel senso che l’attesa per chiudere le trattative che portano a Pasalic da un lato e Pjaca dall’altro è confortata e surrogata da fatti concreti: l’elemento fondamentale è il sì che i due calciatori croati hanno entrambi espresso preferendo il club viola ad altri che si erano proposti, scrive stamani Il Corriere dello Sport-Stadio.
PASALIC ARRIVA. E allora? Allora ci sono dei tempi da rispettare. Più che altro esigenze: i londinesi stanno sciogliendo il nodo dell’allenatore e non è un nodo semplice, mentre per Pjaca bisogna attendere che finisca il Mondiale per dare sostanza all’affare che è in ponte ormai da giorni, settimane. Tempi “burocratici”, insomma, ma questo certo non impedisce a Pantaleo Corvino di tenere bella alta l’attenzione e intanto di sollecitare la Juventus contando appunto sull’assenso di Pjaca che a Torino, con l’abbondanza di attaccanti esterni che ci sarà, difficilmente troverebbe lo spazio voluto per riscattare l’ultima stagione. E per Pasalic non cambiano i piani del responsabile dell’area tecnica: consegnarlo a Pioli già domani, sempre che al Chelsea risolvano la questione dell’allenatore. Risolta quella, il centrocampista che ha giocato allo Spartak Mosca nell’ultima stagione prenderà subito l’aereo con destinazione Firenze da Londra dove si trova in questo momento, senza peraltro aver trovato spazio nella foto apparsa ieri sul sito dei Blues. (…)

Di
Redazione LaViola.it