Connect with us

Notizie

Corteggiamento a Montella durava da 15 giorni. I DV volevano un tecnico pronto per Coppa

C’era già stato un corteggiamento da parte della proprietà a Montella, in ottica futura. Ieri l’accelerata dopo le dimissioni di Pioli

Mentre il vice di Pioli, Murelli, ieri dirigeva l’allenamento, contemporaneamente i Della Valle hanno accelerato un corteggiamento con Montella che durava ormai da una quindicina di giorni.

La proprietà ha bocciato subito l’ipotesi di un allenatore-traghettatore o quella di affidare la squadra a Emiliano Bigica che sta svolgendo un ottimo lavoro con la Primavera. I Della Valle volevano avere subito in panchina un tecnico in grado di guidare al meglio Chiesa e compagni nella semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta. La trattativa è decollata velocemente.

Montella è atteso già per oggi pomeriggio a Firenze. Il suo primo obiettivo sarà quello di confrontarsi con la squadra. Montella sa che lo spogliatoio era profondamente legato a Pioli, ma spera di trovare terreno fertile. La Fiorentina può conquistare un titolo (la Coppa Italia) dopo 18 anni. Così scrive La Gazzetta Dello Sport.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

39
0
Lascia un commento!x