Si è parlato anche di rinnovo, l’offerta parte da un triennale da oltre 3 milioni a stagione. Se ne riparlerà settimana prossima
Siamo alla svolta per la permanenza in viola di Nikola Milenkovic. È la lettura che emerge dall’incontro di ieri tra il club gigliato e l’agente del difensore serbo, Fali Ramadani. Tutti, a ragione, ritenevano che il meeting potesse avere carattere quasi decisivo. E allora: il vertice è stato importante (ma ancora non decisivo) e ha aumentato sensibilmente le quotazioni della permanenza del serbo a Firenze. Ramadani e il club viola hanno convenuto che, al momento, non sono arrivate offerte congrue da parte delle squadre che avevano manifestato interesse per il centrale (Juventus e Inter in Italia, Siviglia ed Arsenal all’estero), motivo per cui il giocatore stesso sta prendendo adesso in seria considerazione l’offerta di rinnovo triennale che gli aveva sottoposto circa dieci giorni fa il club viola, al netto di uno stipendio che con i bonus supererebbe i 3 milioni di euro. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
TERMINE SPOSTATO. Ma se la volontà di base della Fiorentina era sempre stata chiara (tanto Commisso con la sua generosa offerta quanto Italiano a parole hanno più volte ribadito al serbo la sua importanza negli equilibri tattici e di spogliatoio viola) i rumors di mercato sul conto del classe ‘97 in queste settimane non si sono mai fermati, al punto tale che la deadline per prendere una decisione definitiva sul futuro del giocatore è stata posticipata a metà della prossima settimana. Al momento, però, l’ipotesi più probabile è quella che Milenkovic opti per la via del rinnovo, e non è un caso che si sia già messo alla ricerca di un’altra casa, stavolta in zona Viola Park.
Di
Redazione LaViola.it