Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport – Pioli pensa a Pablo Marì per la difesa. Fagioli in panchina

PABLO MARI FIORENTINA

Per il quotidiano sarà 3-5-1-1, davanti recuperato Gudmundsson con Kean. Dietro rischia Pongracic

Stefano Pioli è ben conscio dell’importanza di questa sfida a Pisa, considerato il periodo delicato che sta attraversando la sua squadra, motivo per cui farà riferimento ai giocatori di maggiore affidabilità. Presumibilmente ripartirà dalla difesa a tre, puntando su un centrocampo solido per dare più equilibrio possibile alla sua formazione. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

DIFESA. Con ogni probabilità Pioli ha predisposto un 3-5-1-1, con in porta il solito De Gea. Davanti a lui, spazio al trio formato da Comuzzo, Pongracic e Ranieri. Ma occhio a Pablo Marí: l’allenatore l’ha provato negli ultimi giorni e non è da escludere che scelga di dargli un’opportunità al centro della retroguardia. Sarà il grande dubbio di oggi. Potrebbe farne le spese Pongracic, un po’ sulle gambe dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Como. Stamani il tecnico scioglierà le riserve.

CENTROCAMPO E ATTACCO. A centrocampo Dodo a destra, Nicolussi Caviglia regista con Mandragora e Fazzini, mezzala al posto di Fagioli. Gosens a sinistra. Davanti ecco il ritorno di Gudmundsson alle spalle di Kean.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x