Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport – Piccoli e Ioannidis per l’attacco, ma non a certe cifre. Nella lista anche Shpendi

Roberto Piccoli - Cagliari

Il punto del Corriere dello Sport sugli obiettivi per l’attacco: si allontanano Siwe e Daku, si torna alle idee di giugno e luglio

Serve una punta con le caratteristiche di Kean, insomma alter ego a tutti gli effetti del bomber da 25 gol. Che sappia suggerire il passaggio in profondità, che impegni fisicamente le difese, che abbia il mirino costantemente puntato sulla porta avversaria. Shpendi resiste nelle preferenze anche se non è in cima, Daku del Rubin Kazan è fuori dal radar del Viola Park, idem Siwe del Guingamp, quindi gira e rigira l’attenzione continua ad essere puntata su Ioannidis e Piccoli, cioè sui centravanti che la Fiorentina aveva preso in considerazione a giugno e luglio (fino a metà), quando la conferma di Kean non era sicura per via della clausola, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

ATTACCANTE. Al Panathinaikos e al Cagliari era stato fatto presente l’interesse per i rispettivi calciatori. Che esiste ancora, perché l’idea degli uomini di mercato di Commisso è di provare a prendere un ulteriore rinforzo di ottimo livello là davanti: il modo migliore per consegnare a Pioli un super attacco. Di ottimo livello sì, però non alle condizioni economiche attuali: il club greco chiede tra i 22 e i 25 milioni per il classe 2000, il club sardo si sa che valuta Piccoli non meno di 28-30 milioni pur non avendo mai fissato un prezzo ufficiale. Per questo la Fiorentina guarda ad altre strade e ad altre soluzioni, ma non si arrende e nei giorni da qui al termine di mercato proverà a far pesare sul tavolo delle trattative la formula che permetterebbe di abbattere i costi e superare l’ostacolo: prestito oneroso e obbligo di riscatto a determinate condizioni.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x