Prestito di 24 mesi e diritto di riscatto: ecco la formula per l’intesa con il Real Madrid, che parteciperà nel pagamento dello stipendio. Attesa risposta del giocatore
Le attenzioni in casa viola sono ora per il terzino destro. Con il Real Madrid si sta parlando di Alvaro Odriozola (25): l’intesa di massima tra i due club sarebbe stata raggiunta, ma restano da perfezionare gli ultimi dettagli, nell’attesa del via libera definitivo da parte del giocatore sotto contratto coi “blancos” fino al 2024. Si tratterebbe di un prestito biennale con diritto di riscatto prefissato in partenza. Al di là della partecipazione del club madridista al pagamento del ricco stipendio, a remare dalla parte dei viola ci sarebbe anche il “decreto crescita”: ecco spiegato il perché del prestito per 24 mesi. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
ALTERNATIVE. Il terzino sperava di potersi giocare un posto nel Real di Carlo Ancelotti ma ha capito benissimo di essere la terza opzione nel ruolo, dietro a Lucas Vazquez e Daniel Carvajal.

Di
Redazione LaViola.it