
Il club gigliato non ha intenzione di rimuovere dalla lista Uefa il terzino anglo-ghanese, out per almeno quattro mesi per un infortunio al ginocchio
L’infortunio di Tariq Lamptey complica i piani in casa Fiorentina sul campo. Discorso diverso per quanto riguarda il tema della compilazione delle liste. Come riportato dal Corriere dello Sport – Stadio, il club gigliato potrebbe sostituire l’ex Brighton nella lista Uefa, ma ha deciso di non farlo.
REGOLE. Il regolamento prevede che, in caso di infortuni di lungo periodo (con indisponibilità superiore a 30 giorni), si possa fare un cambiamento rispetto all’elenco comunicato a inizio settembre, ma gli unici calciatori rimasti fuori dalla lista e quindi inseribili adesso sarebbero Kouamé (ai box anche lui) e Infantino.
VIVAIO. Più probabile, quindi, che in caso di necessità possa essere aggregato per le gare di Conference un ragazzo della Primavera (la lista B, dedicata ai prodotti del vivaio, è sempre aperta). Occhio ad esempio a Niccolò Trapani, terzino classe 2006 e capitano della squadra di Galloppa.

Di
Redazione LaViola.it