Moise Kean ci sarà ad Atene. Dovrebbe essere subito schierato come titolare nella sfida coi greci del Panathinaikos
Quella che era soltanto una speranza di Palladino da ieri è una certezza: Moise Kean ci sarà ad Atene, scrive il Corriere Dello Sport.
RITORNO. Ieri mattina, secondo protocollo, il centravanti della Fiorentina ha svolto esami e accertamenti supplementari a una settimana di distanza dal trauma cranico subìto durante Verona-Fiorentina nello scontro fortuito testa-ginocchio con Dawidowicz: il negativo degli esami è diventato in automatico il positivo dei medici al ritorno dell’attività agonistica, come comunicato dal club viola in tarda mattinata. E tanta è la voglia del calciatore di riprendersi la scena da protagonista, dopo esserne uscito al Bentegodi in barella immobilizzato per ragioni di tutela, che ieri nel primo allenamento “vero” è ripartito a tutta, carico a mille, motivato e smanioso, autentico trascinatore di se stesso e del gruppo.
TITOLARE. E’ facile immaginarlo già titolare dopodomani sera in Conference League. In questo caso la certezza la garantiranno le due sedute che rimangono al centro sportivo prima della partenza per la capitale greca, ma davvero si fa fatica a pensare a una Fiorentina senza il suo centravanti e capocannoniere a guidare l’attacco anti Panathinaikos.
Di
Redazione LaViola.it