Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport: il grande gelo con Dodo. Le alte commissioni, l’ingaggio aumentato tra due anni e i silenzi

Ad ora nessuna offerta per il brasiliano, che partirebbe per non meno di 30 milioni. Giocatore infastidito, società perplessa dal suo comportamento

Allo stato attuale, Dodo rimane un tesserato della Fiorentina. Prosegue il braccio di ferro tra il terzino brasiliano e la società di Rocco Commisso, senza alcun passo in avanti (o indietro) da ambo le parti. Il contratto del calciatore – pagato 1,6 milioni di euro a stagione – scadrà nel giugno del 2027. La sua priorità è sempre stata dichiaratamente la maglia viola, sennonché da qualche tempo a questa parte è cambiato qualcosa: tra frecciate social e dichiarazioni ammiccanti, si è arrivati al grande gelo, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

DODO INFASTIDITO. Da parte sua l’ex Shakhtar ha fatto passare il messaggio secondo cui il club gli avrebbe presentato un’offerta irrispettosa, col nuovo stipendio garantito a partire dalla scadenza attuale (giugno 2027) e non da subito. Il giocatore si è sentito trascurato e non ha più voluto parlarne, optando per la via del silenzio. Addirittura si mormora che potrebbe minacciare di portarsi a scadenza, concludendo la sua avventura a Firenze in modo piuttosto rocambolesco.

SOCIETÀ PERPLESSA. D’altro canto la Fiorentina associa le difficoltà dell’operazione alle alte richieste economiche dei procuratori in forma di commissioni. Di sicuro la dirigenza viola è perplessa: ritiene di aver formulato un’offerta ragionevole sei mesi fa, col giocatore prima entusiasta – a quanto pare – e poi sparito. Dodo non ha più fatto avere sue notizie in fatto di rinnovo. In ogni caso la società non intende privarsi del calciatore per meno di 30 milioni di euro, quindi la situazione rimarrà statica fintantoché un potenziale acquirente non si presenterà con quella somma, o se il difensore non tornerà a farsi vivo.

NESSUNA OFFERTA. C’è un altro dato di fatto: a oggi la Fiorentina non ha ricevuto alcuna proposta per Dodo. Nelle ultime settimane si era parlato di un corteggiamento da parte del Barcellona e di un possibile approccio del Milan. Invece niente di concreto. Resta da capire se il brasiliano vivrà il riitro da separato in casa, o se da giocatore convinto della propria permanenza.

56 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

56 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

56
0
Lascia un commento!x