Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport: il cambio di proprietà del Genoa complica i discorsi per Gud. In caso di partenza piace Seba Esposito

Albert Gudmundsson - Fiorentina

L’accordo verbale di un anno fa non ha più grande validità. La Fiorentina cerca uno sconto di 5 milioni. E monitora l’interista

Stasera scadrà definitivamente la possibilità di comunicare alla Figc il riscatto dei prestiti. La Fiorentina ha un piano preciso per Albert Gudmundsson: l’islandese non sarà riscattato alla cifra pattuita lo scorso agosto (vale a dire 17 milioni), piuttosto se ne riparlerà nel caso in cui il Genoa fosse disposto a scendere a più miti consigli. E quindi ad abbassare il costo del suo cartellino di circa 5 milioni. In questi giorni ci saranno dei nuovi contatti tra le due società per provare a raggiungere un’intesa che convenga a tutti, anche se non sarà così semplice, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

IL NODO. Il punto è che a dicembre il Genoa ha cambiato proprietà, motivo per cui gli accordi verbali stipulati la scorsa estate non hanno più grande valenza. Da patti, la Fiorentina avrebbe potuto contare sul rinnovo del prestito se la vicenda giudiziaria non si fosse risolta entro giugno: scenario che si è verificato solo per metà, visto che il processo è ancora in corso ma che è complicato immaginarsi un prolungamento del prestito. La strada verosimile è quella che porta al pagamento di una somma più ragionevole, magari perfezionata dai bonus. Di questo si parlerà in settimana col Grifone. In caso di addio, e se anche Beltran saluterà Firenze, piace molto Sebastiano Esposito, al momento impegnato al Mondiale per Club con l’Inter proprietaria del suo cartellino. La Viola lo segue, si vedrà.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x