Connect with us

Rassegna Stampa

CorSport: con la vera Fiorentina si può fare. Ma serve di più: i viola non seguono le direttive di Palladino

Sconfitta che fa male, ma il 4-2 evitato lascia aperta la qualificazione. Serve però molto di più giovedì prossimo al Franchi

Solo 25 minuti non possono bastare. Mai. La Fiorentina è uscita sconfitta dalla sfida di andata contro il Panathinaikos perché si è dimenticata di giocare per oltre due terzi di gara, come spesso le succede in questa stagione. Un 3-2 che può essere ribaltato giovedì prossimo al Franchi, ma servirà molto di più. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

SERVE ALTRO. I viola, come se non seguissero proprio le direttive di Palladino, hanno fatto il contrario di quanto diceva loro l’allenatore: lui voleva coraggio e un avvio pieno di forza, invece in 20 minuti si è trovato sotto di due gol. Complice anche la serata storta di Terracciano (il 2-0 è tutto suo), di nuovo titolare dopo mesi di assenza: una scelta che ha fatto discutere, forse giusta nei confronti del portiere che finora aveva quasi sempre giocato in Europa ma che alla resa dei conti ha complicato la serata.

NON E’ FINITA, MA… La squadra ha comunque ripreso in mano la partita in un battibaleno con due reti in 4 minuti, l’ha anche ribaltata ma il Var ha annullato il gol di Moreno (in fuorigioco). Poi nella ripresa si è vista la peggiore versione dei viola, sotto scacco di un Panathinaikos che ha avuto in Djuricic, vecchia conoscenza italiana, il protagonista assoluto: è entrato in tutti e tre i gol dei greci e ha colpito un palo che ha evitato il tracollo dei viola. Non è finita ancora, ma ci vuole ben altra Fiorentina.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

25
0
Lascia un commento!x