Il terzino serbo sarebbe la prima scelta di Sartori e Di Vaio e avrebbe già detto sì ai rossoblù. Ma non c’è l’intesa tra i due club
Sabato pomeriggio Giovanni Sartori e Marco Di Vaio, dirigenti del Bologna, sono andati a Firenze nel tentativo di chiudere con Joe Barone e Daniele Pradè l’operazione legata ad Aleksa Terzic. Il giocatore vuole il Bologna e lo ha detto a chiare note anche ai propri dirigenti, scrive Il Corriere dello Sport da Bologna.
TRATTATIVA. Terzic rappresenta la prima scelta di Sartori. Che avrebbe già un’intesa sulla parola con il giovane esterno serbo ma che sta facendo fatica a trovare la quadratura del cerchio con la Fiorentina. Sì, perché Barone sta chiedendo 4 milioni di euro mentre il Bologna al massimo vorrebbe darne tra i 2,5 e i 3. Sartori si sta già calando nella nuova realtà, diversa dall’Atalanta: a Bologna serve limare i numeri fino all’ultimo, con il rischio di dover abbandonare poi il calciatore che stai cercando da mesi, aggiunge il quotidiano.
SABIRI. Inoltre il Bologna è in contatto da più di un mese con Mattia Baldini, che era nella squadra-scouting rossoblù e attualmente è il nuovo coordinatore tecnico della Samp, per un eventuale scambio tra Vignato e Sabiri, con conguaglio economico a favore del club doriano.

Di
Redazione LaViola.it