Rassegna Stampa
CorSport: Beste sì, ma occhio anche a Strefezza. E forse potrebbero arrivare tutti e due
La Fiorentina potrebbe prendere due esterni offensivi a gennaio. Beste è il nome più caldo, ma occhio anche a Strefezza
A tutta su Jan-Niklas Beste, ma c’è anche un piano B se poi la caccia serrata al tedesco rivelazione dell’Heidenheim non dovesse dare l’esito sperato o se, addirittura, alla fine la Fiorentina decidesse di prendere due esterni offensivi, mettendo insieme nella decisione l’infortunio di Nico Gonzalez (che tornerà all’inizio di febbraio, salvo recuperi super accelerati che adesso non sono da mettere in conto) e la probabile/sicura cessione di Brekalo: uno arriva e uno parte (l’ordine è questo, perché questa è la necessità), ma se ne arrivano due il primo della lista per l’eventuale secondo posto al momento è Gabriel Strefezza, scrive il Corriere Dello Sport.
ENTRAMBI. Mancino il tedesco, destro l’italo-brasiliano del Lecce e ovviamente non è un caso, ma il frutto di un’idea pensata che il club viola sta provando a mettere in pratica. Per Beste ci sarà presto l’avvio della trattativa, mentre per Strefezza dipenderà anche dall’immediata uscita di Brekalo, che piace alla Dinamo Zagabria. Per l’esterno leccese potrebbero bastare meno di 10 milioni di euro.
LAURIENTE’. Per Italiano il preferito sarebbe Laurienté, ma il Sassuolo chiede 25 milioni, valutazione nemmeno lontanamente vicino al budget a disposizione degli uomini di Commisso.