Rassegna Stampa
CorSport – Beltran ai margini: si attende la decisione sulla Russia
L’argentino non figura tra i convocati per la gara di oggi e nell’assegnazione dei numeri di maglia. Deve decidere sul CSKA Mosca
Lucas Beltran è arrivato al capolinea della sua esperienza in viola. Il ‘Vikingo‘ è stato escluso dai convocati per la partita di stasera contro il Polissya. Per di più, poche, ore dopo la diramazione delle convocazione, è arrivato un’altra conferma: fuori anche dai numeri di maglia, con la sua 9 ceduta a Dzeko. Il ragazzo, intanto, continua a riflettere sulla possibilità di accettare la proposta del Cska Mosca per un contratto quinquennale da 3 milioni netti a stagione. Così scrive il Corriere dello Sport – Stadio.
I russi hanno offerto alla Fiorentina 11 milioni di euro. Una proposta accettata dalla dirigenza gigliata, che a questo punto attende solo che il calciatore sciolga le riserve. Nelle ultime ore è circolata anche una voce su un possibile interessamento del Parma, a caccia di un attaccante dopo il grave infortunio di Frigan. Il club gialloblù ha però smentito. I viola cercheranno in ogni modo di liberarsi del suo ingaggio oneroso (soprattutto se rapportato agli ulteriori tre anni di contratto che gli mancano). Servirà pazienza, ma sta di fatto che l’estromissione di Beltran dalla sfida col Polissya è un indizio chiaro sulla sua posizione ormai marginale nel progetto di Pioli.