Il presidente dell’Empoli: “Con la Fiorentina non abbiamo approfondito su Ricci, ma abbiamo percepito che i viola sono molto interessati”
Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Giampaolo al Torino? E’ una persona di enorme intelligenza. A Empoli ha dato il meglio prendendo il meglio di quello che avevamo noi. Per il Torino è un punto di svolta, dopo anni in cui fa il 3-5-2 con Giampaolo sarà un cambiamento importante. Magari in questo momento il Torino sarà un cantiere aperto”.
“Ricci? Deve ancora completarsi, soprattutto sul piano fisico. Il meglio di sé lo può dare nel medio periodo. Godercelo anche senza venderlo sarebbe una bella cosa. Oggi ne abbiamo parlato col nostro amministratore, che conosce i conti. Lui sarebbe più indirizzato a tenerlo piuttosto che darlo via, salvo che arrivi una proposta importante. Secondo me Ricci è più forte di Tonali: Sandro è forte ma già formato, Ricci ha grossi margini per completarsi e dare il meglio di sé. Fiorentina? Coi viola abbiamo un rapporto molto cordiale, come c’era anche con la precedente proprietà. Su Ricci non abbiamo approfondito, ma abbiamo percepito che la Fiorentina è molto interessata. Ma questo si percepisce anche in altre società. Si vedrà nei prossimi giorni, ma al momento noi nella squadra della prossima stagione abbiamo Ricci. Se arriva un’offerta irrinunciabile dovremo sostituirlo”.

Di
Redazione LaViola.it