Il presidente dell’Empoli: “Un pareggio a Firenze lo sottoscriverei, ma la squadra giocherà per vincere. Di Lorenzo ricorsa Hysaj. A gennaio non lo vendo, ma a giugno…”
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Andreazzoli? È stato un doloroso esonero. A inizio stagione ci siamo divertiti, ma in Serie A purtroppo l’Empoli non si poteva permettere di attaccare l’area con 7-8 uomini come si faceva con Aurelio, prendevamo troppi contropiedi”.
“Fiorentina e i tre squalificati? Prenderei subito il pareggio a Firenze, poi magari Iachini si arrabbia. Pioli gioca in casa, un pareggio a Firenze lo sottoscriverei, ma è ovvio che la mia squadra giocherà per vincere. La Fiorentina ha giocatori di levatura superiore, che giocano in nazionale, mentre i nostri al massimo giocano in una nazionale giovanile”.
“Di Lorenzo? Me lo hanno chiesto in tanti. A gennaio non lo vendiamo ma a giugno è destinato ad andare in un’altra squadra. Ha perso un po’ di tempo in Serie C prima di arrivare da noi, però in lui vedo come un giocatore come Hysaj”.
Di
Redazione LaViola.it