Notizie

Corsi: “Dionisi penso resti. Accardi? Spero rimanga qui. Zurkowski-Terzic? Vediamo”

Published on

Il presidente dell’Empoli Corsi: “Dionisi penso resti ancora con noi. Accardi? Spero rimanga qui. Ci devo parlare. Zurkowski-Terzic? Vediamo”

Parla ancora così Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, a Radio Bruno: Zurkowski-Terzic? “Due ragazzi straordinari e grandi atleti, ci hanno dato una bella mano in questa stagione. Hanno avuto il Covid più altri problemi fisici, e dovranno fare altri step di crescita per poter essere protagonisti anche in Serie A. Parlando col cuore vorrei tenerli, poi dovremo parlarne con l’allenatore e fare programmi tecnici”.

Dionisi-Accardi? “Penso che Dionisi resterà qui, è sotto contratto e mi pare contento di essere con noi ad Empoli. Deve anche completare il suo percorso di crescita come allenatore. Ancora non so se sia pronto o meno per grandissime piazze. Qui la pressione è diversa. Con Accardi dovrò parlarci. Spero proprio che rimanga con me ad Empoli dove fa il numero uno. Altrove, come a Firenze o in altre piazze, farebbe il numero tre come poteri decisionali”.  

17 Comments

Popular Posts

Exit mobile version