Rassegna Stampa
CorrSport, Vicario priorità per la porta. Possibile asse con l’Empoli, con Parisi e Zurkowski
Vicario è la vera priorità per la porta della Fiorentina. Possibile asse con l’Empoli, con Parisi e Zurkowski nell’operazione
Come riporta il Corriere Dello Sport, l’obiettivo numero uno per la porta della Fiorentina resta sempre quello di Guglielmo Vicario, classe ‘96, dell’Empoli, riscattato dal Cagliari per 8 milioni. Alla lista dei papabili si è aggiunto anche quello di Milinkovic-Savic del Torino, ma la priorità resta quella di provare a prendere l’estremo difensore degli azzurri. Su di lui c’è anche la Lazio, una concorrente molto insidiosa.
ASSE. Fra Fiorentina ed Empoli ci sono buoni rapporti e l’asse è interessante perchè può coinvolgere pure il terzino sinistro Fabiano Parisi, classe 2000, su cui i viola si sarebbero mossi con prontezza, senza dimenticare la possibilità di riscatto che riguarda Zurkowski che il club di Fabrizio Corsi dovrebbe esercitare per una cifra concordata di 4,5 milioni di euro. Ha tempo fino alla mezzanotte di domani, poi starebbe eventualmente alla Fiorentina decidere se esercitare il controriscatto a 6 milioni. Le due società sono comunque in contatto su più fronti, i colloqui sono frequenti e la Fiorentina cercherà di non mollare la presa sul portiere, nonostante le difficoltà.
