Rassegna Stampa

CorrSport, Spalletti chiama Pjanic al Napoli. Nazione: l’idea resta viva per la Fiorentina

Published on

Per il Corriere Dello Sport Luciano Spalletti avrebbe chiamato Pjanic per sondare un suo eventuale arrivo al Napoli. Per La Nazione: l’idea resta viva per la Fiorentina

Il nome di Miralem Pjanic continua a rimbalzare in ottica Serie A. Come sottolinea il Corriere Dello Sport, il bosniaco è totalmente fuori dai piani del Barcellona. Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, gli avrebbe fatto una telefonata negli scorsi giorni per sondare una sua eventuale volontà di passare al club di De Laurentiis. Con i suoi 6 milioni e mezzo sino al 2024 di ingaggio, è un ‘peso’ per il Barca. Ma il Napoli non può spendere, e sarà decisiva la volontà dello stesso Pjanic, oltre al sostanziale contributo del Barcellona stesso di partecipare all’ingaggio.

Secondo La Nazione, invece, la Fiorentina continua a seguire con attenzione lo sviluppo della trattativa con Miralem Pjanic in uscita dal Barcellona e interessato alla possibilità di indossare la maglia viola trasferendosi in una bella città e soprattutto in una squadra che lo farebbe giocare.

Come aggiunge anche la Gazzetta Dello Sport, per la Fiorentina resta il sogno Pjanic, difficilissimo ma non impossibile.

22 Comments

Popular Posts

Exit mobile version