Inter: il post Lukaku non è Dusan Vlahovic, ma Duvan Zapata. Commisso vuole blindare il serbo con un prolungamento di contratto
Per la sostituzione di Romelu Lukaku, che nelle prossime ore diventerà un giocatore del Chelsea per quasi 130 milioni di euro, l’Inter punta forte di Duvan Zapata, il numero uno della lista. Alternative? Edin Dzeko e più defilato Dusan Vlahovic che costa tanto e che la Fiorentina vuole blindare, scrive il Corriere Dello Sport.
INTRECCI. Percassi sarebbe disposto ad una cessione di Zapata solo se da Milano arrivasse una proposta da almeno 45-50 milioni più bonus. Il sostituto per la Dea? C’è di mezzo anche in questo caso il Chelsea visto che il primo nome è quello di Tammy Abraham, vincitore della Champions con i Blues, ma occhio anche all’opzione Belotti che al Gasp piace.
Il secondo nome della lista interista è quello del bosniaco della Roma che ha la controindicazione legata all’età. La Roma, a due settimane dall’inizio del campionato, non vuole privarsene e ci sarà da discutere. Ancora più complicato l’affare Vlahovic che è diventato il simbolo dell’era Commisso e che il patron viola non vuole far partire perché tratta il rinnovo per blindarlo. Raiola ha proposto Kean, tornato all’Everton perché non riscattato dal Psg, ma Marotta, che lo ha avuto alla Juventus e lo conosce bene (dentro e fuori dal campo), non è interessato.
Di
Redazione LaViola.it