Rassegna Stampa

CorrSport: Grillitsch era preso. Poi il padre ha chiesto 2 mln di bonus, no di Commisso

Published on

Per Grillitsch alla Fiorentina era tutto fatto. Poi il padre ha chiesto 2 milioni di bonus, ricevendo in risposta il secco no di Commisso

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, Florian Grillitsch era ad un passo dal vestirsi di viola, ma poi la trattativa si è interrotta bruscamente.

OK DI ITALIANO. Il suo arrivo a parametro zero avrebbe reso tutti felici: la Fiorentina, sulle sue tracce da almeno tre mesi e Italiano che aveva sposato in pieno il profilo del centrocampista classe ’95 nelle riunioni tecniche dei giorni scorsi.

INTESA. Tutto pronto anche sul contratto: quattro anni e ingaggio che, con i bonus, sarebbe potuto arrivare fino a 2 milioni di euro (la cifra percepita nelle ultime stagioni all’Hoffenheim). C’era intesa anche  sulle commissioni da corrispondere ai suoi agenti, che si erano presentati a Firenze con l’obiettivo di chiudere una trattativa molto ben impostata.

BONUS FIRMA. La più grande difficoltà è arrivata nella giornata di lunedì, quando il padre del mediano, da sempre una figura di riferimento nella carriera del calciatore, ha richiesto un bonus “personale” da 2 milioni di euro. Una richiesta che non ha trovato in alcun modo accoglimento da parte della Fiorentina.

SVILUPPI. Adesso, sottolinea il quotidiano, se non sarà la Fiorentina a riallacciare i rapporti la trattativa non si riaprirà, con la battaglia sulle commissioni che è diventato un must della filosofia di Commisso.

 

233 Comments

Popular Posts

Exit mobile version