Connect with us

Rassegna Stampa

Corriere Torino: Viola-Sarri, richieste del tecnico troppo alte. La risoluzione con la Juve…

Sarri

Da Torino si parla dei contatti tra la Fiorentina e l’allenatore campano. In ballo il contratto con i bianconeri: entro fine 2020…

Sembrava potesse esserci la Fiorentina dietro. Ma la trattativa tra il club viola e Maurizio Sarri è sfumata: troppo alta la richiesta anche economica del tecnico, troppo complicato un ingresso così ingombrante a stagione in corso, meglio optare per un traghettatore eccellente come Prandelli. Così scrive il Corriere di Torino.

CON LA JUVE. In tutto questo procede a piccoli passi la discussione per la risoluzione del contratto tra Sarri e la Juve, condizione necessaria per ripartire con qualunque altra squadra prima della fine della prossima stagione. Anche se, a questo punto, difficilmente si potrà rivedere il tecnico subito su una nuova panchina.

RISOLUZIONE. In ogni modo, settimana dopo settimana si è parzialmente ammorbidita la posizione di Sarri, che inizialmente non sembrava disposto ad alcun tipo di sconto rispetto agli accordi iniziali: 6 milioni netti di ingaggio per questa stagione, 2,5 milioni di penale da pagare nel caso in cui la società bianconera avesse deciso di non confermare il terzo anno di contratto previsto. Con la possibilità di tornare subito in sella era interesse anche di Sarri però trovare un nuovo accordo, ora è soprattutto la Juve a spingere per archiviare questa pratica. Proseguono quindi i contatti con Ramadani per raggiungere un accordo che sembrava vicinissimo non più tardi di una decina di giorni e che in Continassa ci si augura di trovare entro la conclusione del 2020.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

46
0
Lascia un commento!x