Sarri-Fiorentina, ipotesi scartata dal tecnico toscano. Tottenham-Arsenal ci provano. La Juventus osserva, per togliersi un peso economico da 6 milioni netti
Si sofferma sul futuro di Maurizio Sarri il Corriere di Torino. Continua la partita a scacchi tra la Juve e il tecnico toscano, che è ancora sotto contratto con i bianconeri fino a giugno 2022. La Juve dovrà pagare 6 milioni netti (quasi 12 lordi) al tecnico, oltre al suo staff. Esiste, tuttavia, una clausola da 2,5 milioni che la Vecchia Signora può esercitare per chiudere in anticipo il contratto di Sarri.
FIORENTINA SCARTATA. Già da un paio di settimane Sarri aveva allacciato i rapporti col Tottenham. Gli Spurs avevano contattato il suo rappresentante, Fali Ramadani, proprio poche ore dopo l’esonero dello Special One. Contatti esplorativi sia col Tottenham che con i cugini dell’Arsenal che in queste ore hanno fatto uno squillo all’ex tecnico bianconero che non esclude un ritorno in Premier dopo l’esperienza al Chelsea. In tutto questo la Juve attende di capire come si svilupperà lo scenario che ancora non esclude un ritorno di Sarri in Serie A, sebbene quella di Napoli resti al momento una suggestione mentre la Fiorentina è un’opzione già scartata.
Di
Redazione LaViola.it