Connect with us

Rassegna Stampa

Corriere Fiorentino – Una notte col Diavolo, a caccia di continuità

Tutto esaurito per l’arrivo del Milan. L’obiettivo è ottenere la prima vittoria contro una squadra che sta davanti in classifica

Per dare continuità alle ultime vittorie. Per provare (davvero) a scalare la classifica. Per regalare una gioia ad uno stadio pieno come mai in questa stagione (saranno circa 38 mila stasera al Franchi) e che non vede vincere i viola in campionato dal 7 gennaio. Soprattutto, per togliersi una soddisfazione contro una grande e per convincersi che sì, il momento più buio è passato, e che si può pensare al finale di stagione immaginando qualcosa di bello. Queste sono le ragioni, elencate dal Corriere Fiorentino, che spingono la Fiorentina a dare il massimo questa sera Franchi contro il Milan.

E quindi testa solo alla sfida contro il Diavolo, senza pensare all’appuntamento di giovedì di Conference contro il Sivasspor. Salvo sorprese si vedrà in campo la Fiorentina migliore. Con un’eccezione, perché anche se recuperato Milenkovic dovrebbe sedersi in panchina. Al suo posto Quarta, insieme a Dodo, Igor e Biraghi. L’unico dubbio potrebbe essere legato al modulo, anche la disposizione del Milan con il 3-4-2-1 fa pensare che Italiano potrebbe giocarsela di nuovo col doppio mediano (Amrabat e Mandragora), e con Bonaventura nella versione trequartista mascherato nel terzetto a supporto del centravanti.

Davanti sulle fasce Nico Gonzalez e Saponara. Mentre Cabral, reduce da 5 gol nelle ultime quattro partite, guiderà l’offensiva viola.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x