Il rinnovo di Mandragora si complica: la Fiorentina valuta alternative, resta sullo sfondo anche la pista Kessié
L’approdo ormai imminente di Simon Sohm rappresenta un’ottima notizia per Stefano Pioli, che attende con impazienza di lavorare con un centrocampista capace di unire fisicità e sostanza tattica. Ma l’arrivo dello svizzero, come scrive anche il Corriere Fiorentino, non chiude le porte ad altri innesti, anzi.
Il futuro di Rolando Mandragora è sempre più incerto: la trattativa per il rinnovo del contratto si sta complicando e la possibilità di una cessione è ora concreta. Per questo, la Fiorentina resta attenta sul mercato e monitora diversi profili in entrata.
Uno dei nomi seguiti con interesse è quello di Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista in uscita dalla Juventus. Un’operazione tutt’altro che semplice, ma possibile in caso di cessione in tempi rapidi. Resta invece più suggestiva che realistica la pista che porta a Franck Kessié, attualmente impegnato in Arabia Saudita ma ancora molto apprezzato in Serie A.
Il centrocampo viola, insomma, è in evoluzione: con Sohm già in arrivo e Mandragora in bilico, i prossimi giorni potrebbero portare ulteriori novità per Pioli.

Di
Redazione LaViola.it