News

Corriere dello Sport: la Juve piomba su Vlahovic e vuole pagarlo con la ‘formula Chiesa’

Published on

Continuano a rimbalzare sui quotidiani nazionali notizie che tirano in ballo la Fiorentina e Dusan Vlahovic, sempre più nel mirino della Juventus

Secondo il Corriere dello Sport in edicola stamani, la Juventus avrebbe messo in cima alla lista dei desideri Dusan Vlahovic, per volere di Max Allegri. Commisso è intenzionato a tenere l’attaccante, molto gradito anche a Gattuso, ma la Juve ci proverà. La valutazione del bomber, in ogni caso, non si discosterebbe dai 60 milioni. Questa sarebbe la base da cui partirebbe, eventualmente, una trattativa. L’idea della Signora sarebbe di tentare il colpaccio proponendo alla Fiorentina di utilizzare pure per Vlahovic la formula utilizzata per l’affare Chiesa.

I bianconeri hanno vinto la corsa a Federico allestendo un’operazione articolata: prestito decisamente oneroso (10 milioni), con l’obbligo o il diritto di riscatto a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni contrattuali per 40 milioni, più bonus per ulteriori 10 milioni. La soluzione per il serbo potrebbe essere simile. Il tutto, naturalmente, è condizionato alla permanenza, o meno, di Ronaldo: con CR7 ancora in bianconero, difficilmente la Juve farebbe un investimento così sostanzioso.

308 Comments

Popular Posts

Exit mobile version