News

Corriere dello Sport: In caso di strappo con Pioli ecco il (caro) Di Francesco

Published on

Secondo il quotidiano il candidato numero uno al dopo Pioli è l’ex tecnico della Roma, già in corsa per il dopo Sousa proprio con Pioli

Era arrivato sul rettilineo finale per il post-Sousa nel 2017 a braccetto con Pioli. Ecco perché adesso il nome di Eusebio Di Francesco torna di gran moda a Firenze, questa volta tuttavia per l’eventuale post-Pioli, se i titoli di coda fra l’allenatore attuale e la Fiorentina dovessero continuare a scorrere, scrive stamani Il Corriere dello Sport-Stadio. Ed è vero che in questo momento è necessario pensare al campo e agli obiettivi rimasti, ma è anche vero che è necessario organizzare il futuro, al più presto. L’ex Roma potrebbe essere un profilo giusto per più motivi, a cominciare dalla capacità di valorizzare la gioventù. Un elemento che lo potrebbe far entrare nuovamente di diritto fra i possibili candidati per la panchina viola insieme ad altri nomi come D’Aversa, Maran, Semplici e Giampaolo. (…)

Di Francesco risulta ancora sotto contratto con il club di Pallotta per un altro anno e mezzo, a circa 3 milioni di euro a stagione. Questo potrebbe essere un ostacolo da superare, ma superabile. Un accordo in qualche modo dovrebbe essere individuato.

81 Comments

Popular Posts

Exit mobile version