La Fiorentina ripartirà da Dusan Vlahovic. L’entourage, tuttavia, si nega alle chiamate viola sul rinnovo. Tanti lo seguono con interesse, ma senza offerte concrete
Si riparte da Dusan Vlahovic. L’anno scorso, il nove viola, ha messo a contribuito tra gol e assist ad oltre il 50% dei gol della Fiorentina. Tanti i record polverizzati dal classe 2000, che ne hanno fatto (e ne fanno) uno degli attaccanti più ricercati d’Europa. Soltanto Haaland, parlando dei ragazzi della sua età, vale di più.
OFFERTA E CLAUSOLA. Per questo Rocco Commisso, scrive il Corriere Fiorentino, ha chiesto ai suoi dirigenti di fare tutto il possibile per rinnovargli il contratto. La trattativa però, è ferma su un binario apparentemente morto.
L’offerta (altri due anni con un ingaggio vicino ai 3 milioni di euro netti a stagione) c’è ma, i suoi agenti, continuano a negarsi alle telefonate di Barone e Pradè. La chiave potrebbe essere l’inserimento di una clausola rescissoria sulla quale però, ci sono posizioni parecchio distanti. La Fiorentina la vorrebbe altissima (tra i 60 e i 70 milioni), mentre i procuratori premono per una cifra più ‘accessibile’.
Tutto questo mentre continuano a rimbalzare le voci sugli interessamenti di club come Milan, Juventus, Tottenham e Arsenal, solo per citarne alcuni anche se, sul tavolo della Fiorentina, di proposte (concrete) non ne sono arrivate. E poi, anche se arrivassero, verrebbero velocemente rispedite al mittente.
Di
Redazione LaViola.it