Non sembra esserci preoccupazione in casa viola per l’operazione Lukaku-Inter e per un eventuale proposta nerazzurra a Vlahovic. La Fiorentina ribadirà il no ad eventuali proposte dell’Inter
In casa Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino, non c’è troppa preoccupazione per le conseguenze dell’eventuale addio al campionato italiano di Romelu Lukaku, anche perché la società di Commisso è pronta a ribadire (anche) all’Inter l’incedibilità di Dusan Vlahovic, presunto obiettivo per l’attacco nerazzurro nel caso in cui il belga finisse al Chelsea.
RINNOVO. I passi in avanti nella trattativa per il rinnovo del serbo, ribadisce il quotidiano, hanno sortito un accordo sia sulla cifra da 3 milioni fino al 2026, sia sulla clausola rescissoria da 70 milioni, adesso si tratta di trovare un accordo anche con il procuratore sulle commissioni in ballo (si parla di una cifra vicina ai 4 milioni) ma per non ritrovarsi con il fiato sul collo da parte delle pretendenti servirà accelerare i tempi. Anche perché l’eventuale sostituto del numero 9, nel caso in cui alla fine lasciasse Firenze, sarebbe quel Belotti che la Fiorentina ha già corteggiato in passato e che ancora non ha rinnovato con il Torino.
Di
Redazione LaViola.it