Rinnovo Italiano: da fonti vicine al club emerge una richiesta di 2,5 milioni di ingaggio. Da quelle vicine al tecnico ci sarebbe stato l’ok ad 1,6 milioni, con retromarcia della Fiorentina
Come riporta il Corriere Fiorentino, nonostante Vincenzo Italiano tutto voglia meno che uno strappo con la Fiorentina, tutto è ancora possibile: che arrivino pace e firma sul rinnovo, che si vada avanti semplicemente rispettando l’attuale contratto (scadenza 2023 con opzione a favore del club per il 2024) o che, al contrario, il rapporto s’interrompa.
VERSIONI. Due le differenti versioni che emergono sulla vicenda. Secondo quanto emerge da fonti vicine al club, infatti, ci sarebbe sul tavolo una proposta da (circa) 1,5 milioni netti a stagione fino al 2025 davanti alla quale Ramadani (agente del mister) avrebbe risposto chiedendone 2,5.
Secondo ambienti vicini all’allenatore, invece, da parte della Fiorentina ci sarebbe stata una marcia indietro: prima l’ok ad un ingaggio da 1,6 milioni più bonus poi, all’improvviso, lo stop. Nel mezzo c’è anche la situazione legata allo staff, per il quale Italiano chiede un riconoscimento economico per il lavoro svolto sul quale, al momento, non è stata trovata l’intesa.
Di
Redazione LaViola.it