La direzione di gara di Mazzoleni danneggia la Fiorentina che esce da San Siro infuriata e con 0 punti
Duro commento del Corriere Dello Sport alla direzione di gara di Mazzoleni ieri in Inter Fiorentina a firma Alberto Polverosi:
“Mazzoleni in campo e Irrati in studio hanno preso possesso della partita di San Siro e hanno messo in difficoltà, in seria difficoltà, la Fiorentina. Tre episodi decisivi: rigore concesso all’Inter perché, forse, Vitor Hugo ha sfiorato la palla con le unghie (si era dimenticato di passare dal manicure in mattinata), secondo giallo evidente risparmiato ad Asamoah sull’1-1 (è stato, sul piano arbitrale, lo sbaglio più grave), rigore non fischiato ai viola, ancora sull’1-1, per un intervento d’anca di Politano su Chiesa.
A Firenze l’arbitro di Bergamo è già stato ribattezzato: Sandrino Mazzoleni. E’ difficile vedere tanti errori dalla stessa parte, difficile capirne la ragione. Icardi ha segnato il primo gol in campionato con un rigore conquistato con le unghie, quelle di Vitor Hugo. Abbiamo appreso pure, sempre dalla tv, che i polpastrelli del difensore viola si sono allargati. Non è scienza, i polpastrelli che si allargano è magia“.

Di
Redazione LaViola.it