Notizie
Coronavirus: un nuovo positivo nel Genoa. Il presidente del Verona è lievemente sintomatico
Il virus continua a correre anche nel mondo del calcio. Si registra un nuovo positivo tra i giocatori di Maran
“Il Genoa Cfc comunica che in seguito agli esami strumentali effettuati in data 6/11/2020 il difensore Cristian Zapata è risultato positivo al Covid 19. La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti“. Questo il comunicato della società rossoblu che sancisce un nuovo positivo nel gruppo squadra.
Di oggi anche la positività al coronavirus del presidente dell’Hellas Verona Setti: “Hellas Verona FC comunica che il Presidente Maurizio Setti è risultato positivo al Coronavirus-Covid-19 in seguito al test diagnostico effettuato ieri. Il Presidente, lievemente sintomatico, sta bene, è già in isolamento presso la propria abitazione e seguirà ora le procedure previste dal protocollo sanitario“.
A questi si aggiunge il secondo portiere dell’Inter Daniele Padelli. La nota del club: “FC Internazionale comunica che Daniele Padelli è risultato positivo al covid-19 in seguito all’ultimo controllo effettuato in vista della gara di domani pomeriggio contro l’Atalanta. Il portiere nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario“.