
Un giocatore positivo tra gli ultimi avversari della Fiorentina in campionato
Il comunicato dello Spezia sui nuovi positivi all’interno della ultima formazione che ha affrontato la Fiorentina: “Lo Spezia Calcio comunica che l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, ha evidenziato la debole positività al Covid-19 di un calciatore e la positività di due tesserati del Club. Asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.
La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e che nella giornata odierna hanno svolto un nuovo ciclo di tamponi di controllo.
Nel rispetto del protocollo e in accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi“.
La Fiorentina oggi ha sostenuto un altro ciclo di tamponi. Domani ne verrà effettuato un altro e anche nella giornata di sabato. Controlli serrati anche in casa Fiorentina per evitare brutte sorprese.

Di
Redazione LaViola.it