Connect with us

Rassegna Stampa

Coronavirus, stavolta tocca a mister Aquilani. Squadra in bolla, domani il Sassuolo

Aquilani

Dopo la squalifica, Aquilani dovrà saltare almeno le prossime due partite dei suoi ragazzi. Momento sfortunato anche per la Primavera

C’è un nuovo caso di positività al coronavirus in casa Fiorentina e riguarda, stavolta, il tecnico della Primavera Alberto Aquilani: l’allenatore dei baby, che si era sottoposto al tampone all’antivigilia della sfida di domani contro il Sassuolo, è risultato positivo al Covid-19 (in forma asintomatica) ed è stato subito isolato. Fiorini e compagni dunque, a partire da oggi, entreranno in bolla e inizieranno a svolgere quotidianamente per almeno dieci giorni i tamponi di rito ma potranno rispondere all’impegno in campionato di domenica, quando alle 12:30 al Bozzi saranno ospiti i neroverdi dell’ex Bigica, scrive La Nazione.

Aquilani, tuttavia, dovrà seguire i suoi ragazzi da casa e lo stesso sarà costretto a fare mercoledì, giorno in cui alle Due Strade andrà in scena il quarto di finale di Coppa Italia in gara secca contro la Juventus. Una vera disdetta quella capitata all’allenatore, che già nelle scorse settimane era stato costretto ad ammirare la sua squadra dalla tribuna in quanto reduce dalla squalifica di due turni dopo la rissa scoppiata a Torino il 20 febbraio durante il match coi granata. In panchina siederà il suo vice, Marcello Quinto, già promosso capo allenatore nelle sfide con Juve e Milan.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x