Notizie

Coronavirus in Premier League, sintomi per 8 giocatori del West Ham

Published on

In Inghilterra in isolamento otto calciatori degli Hammers, club in cui gioca anche l’ex viola Carlos Sanchez. La ripresa dovrebbe esserci il 30 aprile.

Ci sono otto giocatori del West Ham in isolamento per sintomi da Coronavirus. A dirlo è Karren Brady, vicepresidente del West Ham al The Sun: “I giocatori non si stanno allenando e sono costretti a casa per conformarsi alle regole di distanza sociale in vigore fino al 13 aprile, quando prevediamo la ripresa degli allenamenti”, ha detto Brady, con la Premier che è stata sospesa fino al 30 aprile (per adesso).

“E seguendo ulteriori linee guida governative, abbiamo otto giocatori del West Ham in isolamento. Sono sollevata nel dire che mostrano tutti sintomi lievi, e insieme alle loro famiglie sembrano star bene”. Nel West Ham gioca anche l’ex viola Carlos Sanchez.

Venerdì prossimo, spiega il tabloid inglese, si riuniranno i vertici della Premier League per decidere quando far ripartire il campionato. “L’ultima volta che ci siamo visti abbiamo deciso di ricominciare il prima possibile”, conclude Brady. “E le partite potrebbero finire a luglio, se necessario, per concludere questa stagione”.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version