Notizie
Coronavirus, due nuovi positivi in Serie A: si tratta di Nandez e Miranchuk
Emergono due nuove positività al Covid-19 in Serie A. Coinvolte Cagliari ed Atalanta, ma adesso tremano anche le avversarie
A Diego Godin e Giovanni Simeone, risultati positivi al covid-19 nei giorni scorsi, si aggiunge anche Nahitan Nandez, come reso noto ufficialmente dallo stesso Cagliari: “A seguito degli ultimi test sanitari effettuati il Cagliari Calcio comunica la positività al Covid-19 di Nahitan Nandez: il calciatore è stato prontamente isolato secondo quando previsto dalle normative in vigore. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi e proseguono l’isolamento fiduciario domiciliare, con la possibilità per tutti gli atleti di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita. Il Club resta in costante contatto con le autorità sanitarie e continuerà ad osservare quanto stabilito dal protocollo”.
Dopo Nahitan Nandez, c’è un altro giocatore importante positivo al Covid-19. Si tratta di Aleksej Miranchuk, il trequartista russo dell’Atalanta. La società lo ha appena comunicato, il ragazzo si trova già in isolamento secondo le procedure. Il centrocampista salterà quindi il Verona e le prossime partite, non tornerà finché non sarà negativo, così come Malinovskyi.
