Brutti cori sarebbero arrivato dal settore dei tifosi della Fiorentina, all’indirizzo dell’uomo che poi non ce l’ha fatta.
INDAGINI. Se siano stati cori o voci isolate si saprà presto, secondo le indagini della Digos della Questura di Cagliari che ha avviato una serie di accertamenti per ricostruire quanto accaduto all’interno della Sardegna Arena. Gli uomini della polizia verificheranno la condotta tenuta dai tifosi della Fiorentina, procedendo all’ascolto degli audio delle riprese del sistema interno di telecamere, ma anche quelli dei servizi televisivi per verificare se e da dove siano partiti i cori che, pare, sono anche stati immediatamente zittiti e coperti dagli stessi altri tifosi della Fiorentina che hanno partecipato alla trasferta.
LA CRONACA. Il tifoso rossoblu era uscito di casa nel tardo pomeriggio con la sorella e un gruppo di amici, per non rientrarvi mai più, stroncato da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Un’ora di tentativi di rianimarlo con più di venti scariche del defibrillatore non hanno sortito alcun effetto e proprio sotto quella Curva Sud che tante volte lo aveva visto condividere gioie e dolori con i suoi beniamini, il suo corpo è rimasto a lungo all’interno dell’ambulanza in attesa che i parenti arrivassero in una tristissima processione. Tra i più colpiti anche i dirigenti del Cagliari, con in testa il presidente Tommaso Giulini che è andato personalmente a rendere omaggio allo sfortunato tifoso.
Di
Redazione LaViola.it