Viti porta a sette la conta dei centrali. Valentini e Moreno in uscita, ma occhio anche a Comuzzo nonostante il muro alzato a gennaio
Mattia Viti, un altro centrale difensivo. Valentini e Moreno in uscita, in prestito. Il mercato dietro potrebbe non essere finito. Con Comuzzo, Pongracic, Pablo Marì e Ranieri la Fiorentina si sente abbastanza coperta e, soprattutto, in cima alla lista della spesa ci sono altre priorità: un centrocampista di grande spessore, per esempio, in attesa di capire cosa ne sarà di Kean o di Dodò. Tutto il resto, verrà dopo. Il che non significa che là dietro tutto resterà com’è. Perché nel mercato non si può mai dire mai e nonostante il muro già alzato a gennaio e la voglia di farne una colonna della nuova difesa nessuno può escludere nuovi assalti per Comuzzo. Ogni riferimento al Milan o alla Juve non è puramente casuale. Così scrive il Corriere Fiorentino.
ALTRO CENTRALE. Va in questa direzione anche La Gazzetta dello Sport. Viti avrà i suoi spazi. Moreno e Valentini andranno via, forse entrambi a Verona dove Valentini è già stato. Ma non è detto che non si riapra alla cessione di Comuzzo. Perché è impensabile che Viti faccia il quinto centrale, scrive la rosea.
Di
Redazione LaViola.it