Connect with us

Rassegna Stampa

CorFio – Stavolta trattenuti i migliori. Saldo negativo e monte ingaggi cresciuto

Gudmundsson, Pradè e Ferrari

Un saldo negativo di una sessantina di milioni tra entrate e uscite, ma i conti sono a posto tra indice di liquidità e paletti Uefa

Ancora da piazzare Richardson, Sabiri e Infantino, si guarda anche ai campionati esteri dove il mercato è ancora aperto. In teoria insomma, ci sarebbe ancora modo per ridurre un passivo che ad oggi si aggira attorno ai 67 milioni di euro. Così scrive il Corriere Fiorentino.

SALDO PASSIVO. Ciò non significa mettere in crisi casse e bilancio. Perché la Fiorentina aveva e ha un indice di liquidità elevatissimo, perché in teoria basterà incassare entro il prossimo 30 giugno per ridurre il saldo negativo e perché le regole Uefa valgono nel triennio. Monte ingaggi compreso che di sicuro (per i rinnovi di De Gea e Kean oltre che per gli acquisti) salirà parecchio. Come detto però, per quanto riguarda le uscite, va tenuto presente come stavolta ci sia stata la volontà di trattenere i migliori anche se, per Comuzzo, la Fiorentina avrebbe ceduto davanti ai quasi 40 milioni dell’Al Hilal.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x