Dopo Milenkovic anche Pezzella sulla strada dei saluti, ma per il capitano manca ancora l’offerta giusta. Questione regista rinviata
La ristrutturazione difensiva, attualmente prioritaria rispetto alla ricerca del regista rinviata in attesa di indicazioni chiare su Pulgar, non si limiterà a Milenkovic perché anche il futuro di Pezzella sembra lontano da Firenze. Così scrive il Corriere Fiorentino.
MANCA L’OFFERTA GIUSTA. Rispetto al compagno di reparto l’argentino dovrà però attendere che si concretizzi l’offerta giusta, gli interessi circolati di recente sono rimasti solo teorici, e Cagliari, Atalanta e Torino non hanno dato troppo seguito a timidi approcci.
PERSONALITA’. Per sostituire il capitano i viola sono alla ricerca di un profilo che riporti personalità in una linea difensiva orfana dei centrali degli ultimi anni e attualmente composta da Quarta, Igor e Dalle Mura, ma per il momento né sull’italiano Cistana del Brescia né sul maliano del Metz Kouyaté sembra esserci la giusta convinzione.

Di
Redazione LaViola.it